Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 23ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/02/2023 alle 19:51 GMT+1

SERIE A - Nel Milan ancora 3-4-2-1: conferma per Thiaw. Nella Lazio Pedro al posto di Zaccagni. Lukaku e Brozovic nell'Inter. Non ce la fa Carlos Augusto nel Monza, mentre il Torino rilancia Ilic. Nella Juventus ipotesi tridente delle meraviglie. Paulo Dybala ha accusato un sovraccarico al flessore sinistro nella gara di Europa League contro il Salisburgo: viaggia verso il forfait.

Monza-Milan: statistiche e curiosità sul big match della 23ª giornata

La 23a giornata del campionato 22/23 si apre con Sassuolo-Napoli venerdí sera. La capolista vuole allungare ancora. Il Milan sfida il Monza, l'Inter ospita l'Udinese, la Juventus va a La Spezia. Si chiude lunedí con Torino-Cremonese. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-LECCE

Data e ora: Domenica 19 febbraio, ore 12:30
BOGA DAL 1’, UMTITI E STREFEZZA IN DUBBIO
Gasperini perde ancora Duvan Zapata, questa volta un problema muscolare alla coscia destra. L'attaccante colombiano tornerà a disposizione di Gasperini tra 3/4 settimane o forse addirittura dopo la sosta di fine marzo. Gasp dovrebbe preferire Boga a Ederson nel trio davanti. Ko Hateboer, giocano Zappacosta a destra e Maehle a sinistra. Hojlund e Lookman inamovibili. Out Scalvini e De Roon per squalifica. Nel Lecce prova a stringere i denti Umtiti, si è allenato a parte. Se dovesse dare forfait, spazio a Tuia o Ceccaroni. Helgason per lo squalificato Gonzalez. Strefezza ha l'influenza e potrebbe lasciare il posto a Banda. Colombo favorito su Ceesay.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-EMPOLI

Data e ora: Domenica 19 febbraio, ore 15:00
TORNA IGOR, DAVANTI SATRIANO CON CAPUTO
Italiano dovrà valutare i suoi dopo la Conference League. Gonzalez l'unica certezza, Jovic in vantaggio su Cabral per occupare il centro dell'attacco, Kouamé in pole su Ikoné e Saponara per completare il tridente. Igor torna al centro della difesa dopo aver scontato la squalifica. Nell’Empoli Vignato insidia Baldanzi, che rimane favorito. Caputo in attacco con uno tra Satriano e Cambiaghi. A sinistra Cacace sostituisce l'assente Parisi, espulso contro lo Spezia.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-LAZIO

Data e ora: Domenica 19 febbraio, ore 15:00
DIA ASSENTE, PEDRO DAL 1’
Paulo Sousa inizia con le due punte. Senza Dia, assente per infortunio, spazio a Piatek e Bonazzoli. Sambia e Bradaric terzini. Troost-Ekong out almeno due mesi. Nella Lazio, da valutare dopo la Conference League, Pedro sostituisce lo squalificato Zaccagni. Patric dietro con Casale.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-JUVENTUS

Data e ora: Domenica 19 febbraio, ore 18:00
HOLM E NZOLA ANCORA A PARTE, ALLEGRI ANNUNCIA IL FORFAIT DI CHIESA
Dopo l’esonero di Gotti, in panchina ci sarà Lorieri in attesa del nuovo allenatore. Holm e Nzola non sono ancora ok e partiranno dalla panchina nella migliore delle ipotesi. Verde e Shomurodov davanti, Gyasi largo a destra. Nella Juventus possibile qualche cambio dopo l’Europa League. In porta Perin, Rugani per rimpiazzare lo squalificato Bremer. Uno tra De Sciglio e Cuadrado a destra. Davanti Di Maria con Kean. Allegri annuncia però il forfait di Chiesa.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-VERONA

Data e ora: Domenica 19 febbraio, ore 20:45
DYBALA OUT, GAICH E NGONGE CONFERMATI
Paulo Dybala ha accusato un sovraccarico al flessore sinistro nella gara di Europa League contro il Salisburgo: non sarà della partita. Il sostituito dovrebbe essere El Shaarawy. Mou conferma Pellegrini in appoggio a Abraham. Nel Verona Ngonge e Lazovic a sostegno di Gaich. Djuric ko al menisco, ne avrà per un mese. Duda in regia con Tameze.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CREMONESE

Data e ora: Lunedì 20 febbraio, ore 20:45
ILIC OK, ATTESA PER DESSERS E OKEREKE
Juric ritrova Ilic e lo lancia dal 1’ in coppia con uno tra Adopo e Vieira. A sinistra torna Vojvoda. Miranchuk e Vlasic dietro a Sanabria. Nella Cremonese attesa per capire il recupero di Dessers e Okereke. Se non ce la fanno pronti Tsadjout e Afena-Gyan. Valeri a sinistra.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 23a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità