Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Romelu Lukaku saluta l'Inter: "Grazie per avermi amato, interista per sempre"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/08/2021 alle 13:10 GMT+2

Serie A - La patrtenza di Lukaku ha lasciato i tifosi interisti orfani di un campione, il quale però ci tiene a congedarsi da loro in maniera affettuosa e molto sentimentale, spiegando poi le proprie ragioni: "Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l'occasione della vita per me".

Romelu Lukaku in allenamento

Credit Foto Getty Images

Romelu Lukaku ha già lasciato l'Inter ed è passato qualche giorno prima che arrivassero parole d'addio da parte sua. Ora il belga, appena passato al Chelsea, affida al proprio account Instagram una lettera all'Inter e ai tifosi.
Ecco quanto scrive:
"Cari tifosi dell'Inter Grazie… Grazie per avermi amato come fossi uno di voi. Grazie per avermi fatto sentire a casa a me e alla mia famiglia. Grazie per il supporto incondizionato e l'amore quotidiano. Grazie per avermi motivato ancora di più dopo la prima stagione. Quando sono arrivato all'Inter ho sentito subito che avrei fatto bene per questo club. L'amore e l'accoglienza che ho ricevuto all'aeroporto di Malpensa sono stati l'inizio di una bellissima storia".
Prosegue: "Ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell'Inter. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento ma soprattutto nelle partite per rendervi felici. La prima stagione è finita nel modo più duro possibile, ma voi ragazzi mi avete dato la forza per continuare a spingere e lo abbiamo fatto come squadra, ecco perché siamo diventati campioni".
Si parla poi della decisione presa nei giorni scorsi:
Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l'occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l'occasione che ho sempre sognato.
E conclude con altre belle parole per il mondo nerazzurro: "Una cosa è certa che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l'uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo. Grazie di cuore. Sempre forza Inter. Romelu"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità