Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: Giroud dal 1', Rebic e Traoré in panchina. Neroverdi col 4-3-3

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/05/2022 alle 16:48 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Alessio Dionisi e Stefano Pioli per il match del Mapei Stadium di Reggio Emilia, valido per la 38esima e ultima giornata di campionato. I rossoneri di Stefano Pioli si giocano lo scudetto in 90 minuti: basta un pareggio per laurearsi campioni d'Italia. Arbitra l'incontro Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Calcio d'inizio alle ore 18.

Milan a -1 dallo Scudetto, Inter ora serve un miracolo: la volata a 90' dal gong

Il Milan si gioca lo scudetto in 90 minuti al Mapei Stadium di Reggio Emilia: i rossoneri di Stefano Pioli fanno visita al Sassuolo per una partita che deciderà le sorti di un'intera stagione. Al Diavolo, che al momento ha impegnata in contemporeanea a San Siro contro la Sampdoria, basta un pareggio per laurearsi campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia. Attenzione, però, ai neroverdi di Domenico Berardi che all'andata al Meazza si imposero nettamente in rimonta con un secco 3-1. Gli emiliani hanno vinto le ultime due sfide di campionato contro il Milan mentre i rossoneri vantano una striscia positiva di 5 successi di fila al Mapei Stadium. Arbitra l'incontro Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Calcio d'inizio alle ore 18. Di seguito le scelte di formazione dei due tecnici.

Sassuolo-Milan: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All.: Pioli.
ARBITRO: Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
picture

Magnanelli: "Col Milan non ci tireremo indietro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità