Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Alessandro Del Piero Presidente della Juventus: rivoluzione in arrivo? Agnelli e Nedved in bilico

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2022 alle 14:14 GMT+2

SERIE A - L'ex capitano e calciatore della Juventus Alessandro Del Piero potrebbe assumere presto la carica di Presidente del club bianconero: le ultime indiscrezioni parlando di rivoluzione in arrivo.

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Alessandro Del Piero Presidente della Juventus. La voce circola, i tifosi sognano. Secondo la ricostruzione del Corriere della Sera la Vecchia Signora potrebbe presto cambiare il proprio assetto societario e in pole per la successione di Andrea Agnelli ci sarebbe proprio la leggenda bianconera "Pinturicchio", di fatto dal 2012 fuori dalla Juve (è tornato allo Stadium proprio sabato scorso, in occasione di Juventus-Bologna, accolto in misura trionfale dal popolo bianconero).
A fornire qualche dettaglio in più rimpolpando l'indiscrezione è Sport Mediaset che parla di un ruolo da Presidente Onorario per Alessandro Del Piero, sorta di ambasciatore del club ma con poteri decisionali sull'area sportiva. Il clima, del resto. è turbolento in casa Juve: l'eliminazione prematura dalla Champions League e uno Scudetto che pare allontanarsi sempre più hanno complicato la posizione di Andrea Agnelli e del suo "protetto" Max Allegri, di riflesso. Rivoluzione in arrivo? A quel punto anche la figura di Pavel Nedved sarebbe in bilico.
picture

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità