Serie A, Fantacalcio - Atalanta, Gosens torna in Germania: rientrerà solo a metà gennaio dopo la ricaduta

SERIE A - Ancora più di un mese senza Gosens per l'Atalanta. Il laterale tedesco ha rimediato una ricaduta al precedente infortunio, al bicipite femorale della coscia destra, avuto a fine settembre. Senza la possibilità di rientrare in campo, Gosens è tornato in Germania per le cure del caso. Si spera di riaverlo per metà gennaio, per la partita contro l'Inter del 16.

Robin Gosens in azione durante Atalanta-Sassuolo - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

L'Atalanta si gioca parte della sua stagione nella sfida contro il Villarreal, con Gasp obbligato alla vittoria per accedere agli ottavi di finale di Champions (per la terza volta consecutiva). Intanto, però, tardano ad arrivare buone notizie sul lato Gosens. Il laterale tedesco ha avuto una ricaduta al bicipite femorale della coscia destra, con il giocatore che si era infortunato nel match contro lo Young Boys all'andata. Da allora non è più sceso in campo e, purtroppo, rientrerà solo dopo la sosta natalizia.
Tanto che Gosens è addirittura già rientrato in Germania, sapendo che non sarà disponibile fino a metà gennaio. Nel mentre salterà le sfide contro Verona, Roma, Genoa, Torino e Udinese. Sarà possibile rivederlo in campo per la gara contro l'Inter del 16 gennaio? È quello che spera Gasperini e tutti i tifosi dell'Atalanta.
picture

Le nuove maglie della Serie A 2021-2022

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità