Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, - Fiorentina-Milan, la moviola: contatto Venuti-Leão, era rigore?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/11/2021 alle 22:57 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida del Franchi di Firenze arbitrata dal sig. Guida. Prima chiede un rigore il Milan per un contatto in area tra Leão e Venuti, poi lo fa la Fiorentina per l'azione tentata da Saponara che va giù ad un contatto con Messias. Partita che era iniziata subito forte con un gol annullato a Ibrahimovic.

Un contrasto tra Venuti e Leao durante Fiorentina-Milan - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 13a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Marco Guida di Napoli. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Franchi di Firenze (finita 4-2 in favore della Fiorentina).

Classifiche e risultati

La moviola Fiorentina-Milan

Minuto 4': GOL ANNULLATO A IBRA - Subito in vantaggio i rossoneri con la bella conclusione di Ibrahimovic, ma l'arbitro annulla tutto per fuorigioco. Lo svedese era oltre a Odriozola sul tocco smarcante di Brahim Díaz.
Minuto 65': IL MILAN CHIEDE IL RIGORE - Leão va giù sul contatto con Venuti in area di rigore. Il tocco c'è, ma Guida non dà il penalty e il check del VAR conferma.
Minuto 79': IL RIGORE LO CHIEDE LA VIOLA - Saponara entra in area da sinistra e va già su un presunto contatto con Messias, ma non c'è nulla.
Minuto 83': non c'è niente su MESSIAS - Proteste del Milan per un contatto appena fuori dall'area Messias-Igor, ma non c'è ostruzione del difensore della Fiorentina. Giusto continuare.

La squadra arbitrale

Arbitro: Marco Guida di Napoli
Assistenti: Tolfo e Vono
Quarto uomo: Marco Piccinini
VAR: Davide Massa
AVAR: Eugenio Ranghetti
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità