Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - LAZIO-TRIESTINA 5-2: gol e 3 assist per Luis Alberto

Giulio Martina

Pubblicato 23/07/2021 alle 22:12 GMT+2

SERIE A - La Lazio non sbaglia la prima amichevole "vera" del suo precampionato. 5 gol alla Triestina che pochi giorni fa aveva messo in grande difficoltà la Roma. Luis Alberto (gol e 3 assist) è il migliore, mentre si fa subito notare il 16enne Luka Romero

Luis Alberto - Lazio-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Lazio vince a suon di gol l'amichevole di Auronzo contro la Triestina. Buona prova dei biancocelesti che chiudono la pratica già nel primo tempo, terminato sul risultato di 4-0.

La Cronaca

Partita sbloccata subito da Luis Alberto che al terzo minuto piazza un destro in buca d'angolo e batte Offredi. Lo spagnolo poi prende i panni dell'uomo assist, servendo a Muriqi il cross per il colpo di testa vincente del raddoppio. Il tris è firmato da Milinkovic Savic con un mancino dalla distanza e in chiusura di tempo arriva anche il poker di Radu su corner di Luis Alberto. La Lazio chiude i conti a metà ripresa: cross dalla sinistra di Jony e autogol di Volta che supera di testa il suo portiere. Nel finale la Triestina trova le reti della bandiera con lo show firmato da Di Massimo che mette a segno due prodezze che non lasciano scampo a Strakosha.

Bene i nuovi Felipe Anderson e Romero

Ovviamente l'mvp è Luis Alberto con un gol e 3 assist. Già in palla anche Milinkiovc con Felipe Anderson, i due si sono subito intesi in campo. Da tenere d'occhio il 16enne arrivato da Maiorca Luka Romero, entrato per l'ultima mezz'ora e sicuramente prospetto interessante.
picture

Milinkovic-Savic Felipe Anderson Lazio Roma 2017

Credit Foto LaPresse

Il tabellino

LAZIO - TRIESTINA 5-2
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic (45' Lazzari), Luiz Felipe (54' Vavro), Radu (45' Patric), Hysaj (59' Kamenovic); Milinkovic (59' Akpa Akpro), Leiva (59' Escalante), Luis Alberto (45' Cataldi); Felipe Anderson (59' Romero), Muriqi (45' Caicedo), Moro (54' Jony).
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Struna, Capela, Ligi, Lopez; Paulinho, Maracchi, Rizzo; Natalucci, Gomez, Sarno.

Gol: 3' Luis Alberto, 21' Muriqi, 38' Milinkovic, 44' Radu, 71' Volta (aut.), 87' e 91' Di Massimo.

picture

Sarri: "Pressione? Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità