Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A - Leonardo (Psg) replica con il silenzio a Zlatan Ibrahimovic: "Lui ds al posto mio? Meglio stare zitti"

Francesco Friggi

Pubblicato 20/12/2021 alle 14:39 GMT+1

SERIE A - Duro botta e risposta tra Zlatan Ibrahimovic e Leonardo, attuale dirigente del Psg; quest'ultimo, infatti, preferisce il silenzio alla provocazione del giocatore che si sarebbe proposto al presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi come nuovo Direttore Sportivo con la promessa di mettere ordine nel difficile ambiente parigino.

Leonardo Ibrahimovic

Credit Foto Imago

Difficile che non si crei la notizia quando da una parte c'è Zlatan Ibrahimovic e dall'altra un carattere fumantino come quello di Leonardo, attuale dirigente del Psg. Quest'ultimo ha infatti commentato un passaggio dell'ultimo libro di Ibra, Adrenalina, in cui il giocatore si sarebbe offerto per il ruolo di Direttore Sportivo nel Club parigino. Zlatan ha così commentato: "Estate 2021. È vero, mi sono offerto al PSG, ma non come calciatore. Come direttore sportivo. Ho chiamato Nasser Al-Khelaifi, il presidente, e gli ho proposto: ‘Se non rinnovo il contratto con il Milan, verrò al Psg e ripristinerò l’ordine nella tua squadra".
verrò al Psg e ripristinerò l’ordine nella tua squadra.

LA RISPOSTA

La replica di Leonardo non si è fatta attendere e sta in un silenzio che vale più di mille parole: "Lo conosco bene e non sono il tipo che va dalla stampa a rispondergli. Anzi, io non voglio rispondergli. Si è proposto come direttore sportivo del Psg? Il silenzio è la risposta migliore".
Il silenzio è la risposta migliore.
picture

Ibrahimovic: "La mia 'Adrenalina' adesso è lo scudetto per il Milan"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità