Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Pochettino rinnova con il PSG fino al 2023

Giulio Martina

Aggiornato 23/07/2021 alle 22:37 GMT+2

LIGUE 1 - Il Psg conferma il progetto Pochettino e allunga il contratto del tecnico fino al 2023. Smentite quindi le voci dell'addio dell'allenatore elogiato anche dal presidente Al-Khelaifi nell'annuncio odierno.

Mauricio Pochettino took over at PSG in January

Credit Foto Getty Images

Mauricio Pochettino sarà il tecnico del PSG almeno fino al 2023. Le parti hanno trovato l'accordo per allungare il precedente contratto (scadenza 2022) di un ulteriore anno. Confermato anche l'intero staff del mister argentino come si legge nel comunicato ufficiale.
"Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori", ha dichiarato Pochettino, che era stato messo in dubbio al termine della stagione dopo l'eliminazione nella semifinale di Champions. "È molto importante per noi sentire la fiducia del club e daremo il massimo in modo che i tifosi possano essere orgogliosi del Paris Saint-Germain. Questo è il motivo per cui proveremo a raggiungere i nostri obiettivi tutti insieme. Venti anni fa ero capitano di questo club e oggi ne sono l'allenatore. È un sogno che si realizza".
picture

Pochettino, confermato alla guida del Psg

Credit Foto Getty Images

Il proprietario del club Nasser Al-Khelaifi ha così commentato "Sono onorato che Mauricio abbia riconfermato il suo impegno con la famiglia del Paris Saint-Germain. Essendo anche stato capitano della squadra 20 anni fa conosce i valori del club, l'ambizione e la visione per il futuro. Con la leadership di Mauricio siamo eccitati e fiduciosi per quello che ci riserverà il futuro".
picture

Pochettino: "Kuipers e il fuck off? Spero Uefa indaghi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità