Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: Nessuna lesione per Federico Chiesa, ma Napoli-Juve resta in dubbio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/09/2021 alle 14:15 GMT+2

SERIE A - Solo un affaticamento, nessuna lesione. Secondo quello che riporta Sky Sport, è questo l'esito degli esami a cui s'è sottoposto Federico Chiesa, calciatore che ieri mattina - prima del 5-0 sulla Lituania - ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio rimediato nel corso dell'allenamento di martedì pomeriggio a Reggio Emilia.

Federico Chiesa, 2021-22

Credit Foto Getty Images

Solo un affaticamento, nessuna lesione. Secondo quello che riporta Sky Sport, è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto Federico Chiesa, calciatore che ieri mattina - prima del 5-0 sulla Lituania - ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio rimediato nel corso dell'allenamento di martedì pomeriggio a Reggio Emilia.
Tutt'altro che scontata, però, la sua presenza per Napoli-Juventus di sabato pomeriggio. Chiesa resta infatti alle prese con un affaticamento e Allegri solo nell'immediata vigilia scioglierà le riserve sul suo impiego. Al momento, l'ipotesi più probabile è quella di lasciarlo a riposo per poi averlo al 100% per l'esordio in Champions League.
picture

Chiesa: "Orgoglioso di aver replicato un gol nello stile di papà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità