Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Udinese-Milan, la moviola: regolare il gol di Ibra, rosso per Success

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/12/2021 alle 23:05 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi dell'anticipo del Friuli. Nel finale di primo tempo il Milan va a segno con Theo Hernandez, ma la rete del pareggio viene annullata. L'esterno francese era in offside sul servizio di Ibrahimovic.

L'arbitro Fourneau risponde alle polemiche dei giocatori in Udinese-Milan - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Udinese e Milan (Segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 17a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Francesco Fourneau di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso alla Dacia Arena di Udine.

Classifiche e risultati

La moviola di Udinese-Milan

Minuto 44': GOL DI THEO ANNULLATO - I rossoneri trovano il gol del pareggio proprio a fine primo tempo, ma viene annullato per offside. A segno Theo Hernández che si inserisce sul servizio smarcante di Ibrahimovic, ma il francese era al di là della linea difensiva dell'Udinese.
Minuto 50': PROTESTE UDINESE - Padroni di casa nell'area rossonera, palla che va a sbattere contro Ibrahimovic e i giocatori dell'Udinese chiedono un mani. Non c'è niente, il pallone va contro la coscia dell'attaccante svedese.
Minuto 90+3: GOL IBRAHIMOVIC REGOLARE - Il Milan trova il pareggio nel finale di partita con Ibrahimovic che va a segno in fuorigioco. Viene rivista però l'azione per un presunto fuorigioco di Ibra sul servizio di Castillejo. Tutto regolare.
Minuto 90+4: ESPULSO SUCCESS - Udinese che chiude in 10 per il rosso diretto comminato a Success che tenta di ostruire Maignan nel rinvio con il gomito. Si scatena la rissa e arriva il rosso per l'attaccante dei friulani.

La squadra arbitrale

Arbitro: Francesco Fourneau di Roma 1
Assistenti: Paganessi e Schirru
Quarto uomo: Antonio Di Martino
VAR: Luca Banti
AVAR: Filippo Valeriani
picture

Spalletti: "Var a chiamata? Servirebbe nuova figura nello staff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità