Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti dopo Venezia-Napoli: "Campionato riaperto, ma l'Inter ha più potenzialità di tutti. Osimhen può fare meglio"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/02/2022 alle 19:03 GMT+1

SERIE A - Il tecnico del Napoli parla in conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia al Penzo: "L'Inter mi sembra la squadra con più potenzialità di tutti, ma con questi risultati vengono messe in discussione delle cose". Sulla prova di Osimhen, tornato al gol: "Può fare ancora meglio, noi non l'abbiamo servito nel migliore dei modi".

Luciano Spalletti durante Venezia-Napoli - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"L'Inter mi sembra la squadra con più potenzialità di tutti, ma con questi risultati vengono messe in discussione delle cose". In conferenza stampa Luciano Spalletti commenta così il prezioso successo del Napoli a Venezia, un 2-0 che consente agli azzurri di portarsi a -1 dall'Inter, prossima avversaria in campionato al Maradona tra una settimana. "Lo so che voi volete far vincere lo scudetto a 17 squadre - scherza Spalletti con i cronisti-. Noi dobbiamo avere l'atteggiamento serio, col ghigno di chi vuole vincere tutte le partite".

Classifiche e risultati

Sulla prova di Osimhen

"Può fare ancora meglio, non l'abbiamo servito nel migliore dei modi. Il fatto che abbia coraggio è incredibile, ha dato quella craniata con la mascherina che ci ha portato avanti. Ha fatto tutti i duelli aerei, a volte ti potrebbe venire il dubbio dopo l'infortunio che hai avuto. Lui invece è andato su tutto".

Sulla tenuta difensiva

"La difesa ha avuto un periodo dove ha avuto qualche problema, ma poi si sono ripresi. Abbiamo giocato questa gara senza avere cambi in difesa. Si dice sempre che siamo in tanti, ma in realtà non è così. Anche oggi avevamo solo due difensori centrali a disposizione, ancor di più gli va dato il merito per quello che fanno e per esserci sempre. Abbiamo una settimana davanti per poter lavorare in maniera corretta per poter recuperare Koulibaly e Anguissa".
picture

Spalletti: "Osimhen guerriero, ha rimesso insieme la sua faccia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità