Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna-Inter: Radu piange disperato a fine partita: Handanovic lo ignora

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/04/2022 alle 10:45 GMT+2

SERIE A - A fine partita il capitano nerazzurro, che ha lasciato il posto al portiere rumeno per una contrattura all'addome, non ha rivolto nemmeno lo sguardo verso il compagno in lacrime e ha imboccato il tunnel degli spogliatoi mentre Correa, Cordaz e Dumfries cercavano di consolare Radu. Una scena che è diventata virale nel post di Bologna-Inter

Inter, Radu piange disperato a fine partita: Handanovic lo ignora

Credit Foto Eurosport

Psicodramma nerazzurro a Bologna: dopo quattro vittorie consecutive in campionato, l'Inter cade al Dall'Ara nel recupero della 20ª giornata e ora il destino torna nelle mani del Milan, al quale bastano 10 punti su 12 per tornare ad alzare lo Scudetto che manca dal 2011. I punti di differenza sono due, ma i rossoneri hanno anche gli scontri diretti a favore.

Il retroscena a fine partita: Radu piange disperato a fine partita: Handanovic lo ignora

Al triplice fischio parte la festa rossoblù, mentre Ionut Radu, deluso per l'errore che ha regalato di fatto la vittoria al Bologna, scoppia in un pianto disperato. L'ex Genoa è consapevole di quanto la sua papera possa costare per la stagione dell'Inter e non riesce a darsi pace. A far discutere, però, è anche la reazione del capitano dell'Inter, Samir Handanovic: il numero uno dei nerazzurri, che ha lasciato il posto al compagno per una contrattura all'addome accusata poco prima del match, non rivolge nemmeno lo sguardo verso il compagno in lacrime e imbocca il tunnel degli spogliatoi mentre Correa, Cordaz e Dumfries cercano di consolare Radu. Il terzino olandese si rende addirittura protagonista di un gesto bellissimo mettendosi davanti alle telecamere per impedire che riprendano la disperazione del compagno. Due reazioni completamente opposte insomma.
picture

Inter, Radu piange disperato a fine partita: Handanovic lo ignora

Credit Foto Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità