Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci-Juventus, è scontro aperto: chiede il reintegro e i danni d'immagine

Daniele Fantini

Pubblicato 27/08/2023 alle 15:08 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Il rapporto tra Leonardo Bonucci e la Juventus resta teso e complesso. Il difensore ha inviato una nuova PEC per il reintegro in rosa e ha lasciato intendere che chiederà al club bianconero anche i danni d'immagine. Nel frattempo, sul mercato si defila l'Union Berlino ma spunta una pista per il Genoa.

Allegri: "Pogba a completa disposizione. Szczesny out, gioca Perin"

L'esclusione dalla partita tra Juventus e Bologna, in programma domenica 27 agosto alle 18.30, ha spinto Leonardo Bonucci a tornare alla carica. Secondo la Gazzetta dello Sport, il difensore bianconero avrebbe inviato, tramite il suo legale, una seconda PEC alla società chiedendo il reintegro, già negato qualche giorno fa.
Indicativo anche il post pubblicato sui social, con una storia che parrebbe rispondere alla scelta di Massimiliano Allegri: "La mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere".
"Con Leo abbiamo già parlato - aveva chiarito Allegri spiegando la mancata convocazione del difensore, rimasto fuori rosa ed escluso dal progetto tecnico per il prossimo futuro -. La Juventus è stata chiara, andiamo avanti così".
La battaglia, però, proseguirà sul piano legale. Perché Bonucci sarebbe pronto a chiedere alla Juventus anche il danno d'immagine. L'Assocalciatori sostiene la sua tesi, mentre il club bianconero prende le distanze. Si resta quindi in attesa di eventuali sviluppi da queste ultime giornate di mercato estivo. L'Union Berlino parrebbe essersi defilata sullo sfondo, ma potrebbe emergere a breve una pista per il Genoa.
picture

Allegri: "Pogba a completa disposizione. Szczesny out, gioca Perin"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità