Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fabio Quagliarella giura amore alla Sampdoria: "Voglio continuare a giocare per riportarla in Serie A"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/05/2023 alle 23:24 GMT+2

SERIE A - Mentre il Marassi intonava "C'è solo un Capitano", tutta la squadra si è stretta attorno a Quagliarella in un abbraccio di gruppo che a fine partita, poi, è tornato sotto alla Gradinata Sud per prendersi l'abbraccio dei tifosi e fare il giro dello stadio. "Le emozioni sono indescrivibili. Io ho salutato perchè sicuramente è l'ultima in Serie A davanti al mio pubblico."

Quagliarella e Gabbiadini si abbracciano, Samp-Sassuolo

Credit Foto Getty Images

Il capitano blucerchiato ha chiesto il cambio al minuto 87 durante la sfida con il Sassuolo. Al suo posto Dejan Stankovic ha chiamato Lammers e il gioco si è fermato. Tutto lo stadio si è alzato in piedi per applaudire il numero 27 che non è riuscito a trattenere le lacrime. Mentre il Marassi intonava "C'è solo un Capitano", tutta la squadra si è stretta attorno a Quagliarella in un abbraccio di gruppo che a fine partita, poi, è tornato sotto alla Gradinata Sud per prendersi l'abbraccio dei tifosi e fare il giro dello stadio.
"Le emozioni sono indescrivibili. Io ho salutato perchè sicuramente è l'ultima in Serie A davanti al mio pubblico. Mi sento ancora di poter dare una mano a questa società. La vorrei riportare dove l'ho lasciata questa sera. Se la società nuova che arriva volesse subito risalire può contare su di me".

Quagliarella poi continua

"Io voglio continuare da giocatore per riportare questa piazza dove merita. Questa tifoseria è uno spettacolo. Era giusto salutarli dopo il loro sostegno. Il mio contratto è in scadenza, quindi deciderà la nuova società".

La conclusione

"Un'annata disastrosa sotto i punti di vista. Se finisci il campionato all'ultimo posto c'è più di qualcosa che non è andata bene. Gli unici vincitori sono tifosi: sono qui da parecchi anni e così non li avevo mai visti. Il destino ha messo la mia ultima partita in Serie A al Maradona. Sarà un'altra giornata ricca di emoziona".
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità