Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi: "Una delle migliori partite da quando sono all'Inter. Gosens ha una lussazione alla spalla"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/04/2023 alle 15:13 GMT+2

SERIE A - Il tecnico dell'Inter commenta ai microfoni di Sky Sport il successo per 3-1 sulla Lazio a San Siro: "Ai ragazzi avevo detto già a fine primo tempo di continuare la grandissima prestazione che stavamo facendo. Ho avuto grandi segnali da tutti e ho visto uno spirito di gruppo pazzesco". E su Gosens: "Ha un lussazione alla spalla, speriamo che non si debba fermare".

Simone Inzaghi durante Inter-Lazio - Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

"Una delle migliori partite da quando sono all'Inter. Ai ragazzi avevo detto già a fine primo tempo di continuare la grandissima prestazione che stavamo facendo, è stata veramente una bellissima Inter contro la seconda in classifica che è fortissima. Ho avuto grandi segnali da tutti e ho visto uno spirito di gruppo pazzesco". Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta così ai microfoni di Sky Sport il successo per 3-1 in rimonta sulla Lazio a San Siro: "I cambi sono stati importanti come quelli che hanno iniziato - prosegue l'allenatore nerazzurro -. Siamo ancora in ritardo in classifica, ma dobbiamo continuare così".

Sulle condizioni di Gosens

"Ha una lussazione alla spalla, speriamo che non si debba fermare. Per noi è importantissimo, da gennaio sta facendo benissimo e ci sta dando tantissima intensità. Si alterna con Dimarco che è titolare della Nazionale italiana".

Sulla stagione

"Stiamo vivendo una stagione emozionante, noi e i nostri fantastici tifosi. In campionato abbiamo perso punti importanti che non meritavamo di perdere, per stanchezza e per mancanza di lucidità, ma in Europa abbiamo giocato partite di grandissimo livello e sono ampiamente soddisfatto del cammino nelle coppe. E non dimentichiamo che abbiamo vinto a gennaio l'unico trofeo che c'era in Italia. E ora daremo il massimo come sempre".
picture

Milan-Inter, 20 anni dopo è ancora Euroderby: come andò nel 2003

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità