Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A . Juventus-Atalanta, moviola: è rigore sul contatto Palomino-Milik?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/01/2023 alle 22:46 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida dello Stadium che si apre subito con un contatto tra Palomino e Milik appena entrati in area. È rigore? Palomino si aiuta col braccio, il polacco forse si lascia cadere troppo facilmente. Arbitro e VAR non intervengono per questo episodio.

Allegri: "Ecco cosa ho fatto quando ho scoperto il -15 in classifica"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Atalanta (Segui la DIRETTA scritta), valido per la 19a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Livio Marinelli di Tivoli. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino (match finito con un pirotecnico 3-3).

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Atalanta

Minuto 6': LA JUVENTUS CHIEDE IL RIGORE - Palomino su Milik dopo il filtrante di Di Maria, contatto appena entrato in area. Protesta la Juventus, ma Marinelli fa segno che non c'è nulla valutando come “lieve” il contatto. Palomino effettivamente si aiuta col braccio, il rigore ci poteva stare. Il VAR non interviene perché è una scelta di campo del sig. Marinelli.
picture

Palomino-Milik

Credit Foto Eurosport

Minuto 23': RIGORE PER LA JUVENTUS - Fallo netto di Ederson su Fagioli in area. Marinelli lascia correre, poi viene richiamato al VAR, rivede l'azione al monitor e concede il penalty ai bianconeri.

La squadra arbitrale

Arbitro: Livio Marinelli di Tivoli;
Assistenti: Imperiale e Valeriani;
Quarto ufficiale: Daniele Orsato;
VAR: Davide Massa;
AVAR: Antonio Giua;
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità