Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus penalizzata di 15 punti, ultras contro la dirigenza: "Questa volta è peggio del 2006"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/01/2023 alle 19:03 GMT+1

SERIE A - In un comunicato congiunto i tre principali gruppi che compongono la tifoseria organizzata del club bianconero esprimono la loro rabbia nei confronti della società per la penalizzazione di 15 punti: "Nel 2006 eravamo veramente incolpevoli, oggi no. Oggi paghiamo perché questi luridi esseri della dirigenza hanno trattato la nostra maglia come un oggetto senza anima".

Allegri: "Ecco cosa ho fatto quando ho scoperto il -15 in classifica"

Esplode la rabbia degli ultras della Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica inflitta al club bianconero in relazione all'inchiesta sulle plusvalenze. La notizia è che questa rabbia non si scaglia contro la Corte d'appello federale della FIGC, bensì nei confronti della dirigenza della Juve. In un comunicato congiunto, infatti, i tre principali gruppi organizzati che compongono la curva Sud attaccano con parole durissime la società: "Questa volta è peggio del 2006 - si legge -. In quel caso eravamo veramente incolpevoli. Oggi no. Oggi paghiamo perché questi luridi esseri della dirigenza hanno trattato la nostra Maglia come un oggetto senza anima".
"Una cosa - proseguono gli ultras - resta intatta: la placida riverenza delle nuove dirigenze, di allora come di oggi, che per ritagliarsi il loro spazio e guadagnare il più possibile accettavano la serie B, allo stesso modo in cui oggi sono pronti a far crollare le azioni per agevolare l'uscita dalla Borsa e vendere più facilmente la nostra Juve a qualche altro faccendiere".
picture

Ferrero: "Difenderemo la Juve in tutte le sedi. Chiediamo rispetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità