Juventus, dimissioni CdA: Del Piero può tornare? "Rapporti profondi con tutti ed emozione, vediamo che accadrà"

Il terremoto che ha travolto tutto il consiglio di amministrazione della Juventus, con le dimissioni in blocco dei principali protagonisti degli ultimi anni, porta a domandarsi chi saranno i nomi nuovi del club. Lo domandano anche ad Alessandro Del Piero: tornerebbe? Lui resta vago, ma lascia intendere quanto amore ancora lo leghi al club che l’ha reso grande.

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Video credit: Eurosport

La Juventus naviga in acque tormentate. Le dimissioni in blocco del consiglio d’amministrazione portano inevitabilmente a chiedersi quale sarà il futuro della società e inevitabilmente spuntano subito nomi su nomi, da quelli più “tecnici” a quello più romantici. Il più romantico di tutti è senza dubbio Alessandro Del Piero, uomo dei record con la maglia bianconera, il più amato della storia della Vecchia Signora e sempre nel cuore dei tifosi, anche a distanza di dieci anni dalla sua ultima partita allo Stadium.
Del Piero ora è un imprenditore, un ambasciatore del calcio per i giovani e un commentatore televisivo. Proprio in questo ruolo, con la presenza in onda in una trasmissione di beIN Sport, gli viene chiesto immediatamente se tornerebbe alla Juventus. La risposta è come sempre nelle sue corde: pacata, diplomatica e senza sbilanciarsi troppo, ma le sue parole rivelano quanto amore ancora lo leghi alla Juve.
La domanda è secca e diretta: “So che è presto per dirlo, ma tu torneresti alla Juve se ti offrissero un ruolo?”.
Ecco la risposta di Alex: "È davvero presto per parlarne, ma fai questa domanda a una persona che ha passato quasi 20 anni lì, è andata in Serie B. I miei rapporti con la squadra, i proprietari e i tifosi sono molto profondi, perché siamo passati attraverso tante situazioni. Abbiamo toccato i vertici e siamo sprofondati, per poi risalire di nuovo, questa è la storia. Questo grande viaggio mi ha portato qui con voi, ragazzi".
Siamo certi che molti tifosi della Juventus, di fronte a questo discorso, cominceranno a sperare in un bel regalo di Natale.
picture

Da Del Piero a Maldini: la Top 10 dei giocatori più longevi

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità