Serie A - Juventus, John Elkann: "Andrea Agnelli ha fatto un passo indietro per difendersi da accuse non provate"

SERIE A - John Elkann, amministratore delegato e numero uno di Exor, parla a Les Echos dell'ex presidente della Juventus: "Rimane azionista della nostra holding Giovanni Agnelli Bv, dove siede nel consiglio di amministrazione. Ha svolto un lavoro molto importante come presidente della per dieci anni".

Allegri: "Agnelli? I risultati parlano per lui, lo ringrazio"

Video credit: Eurosport

"Andrea (Agnelli, ndr) rimane azionista della nostra holding Giovanni Agnelli Bv, dove siede nel consiglio di amministrazione. Ha svolto un lavoro molto importante come presidente della Juventus per dieci anni. Ha deciso con il CdA della società di fare un passo indietro per difendersi meglio da una serie di accuse che, ad oggi, non sono state affatto provate. Vuole concludere questo capitolo della sua carriera ed esamina le sue opzioni". Qeste le parole di John Elkann, amministratore delegato e numero uno di Exor, intervistato da Les Echos.
Elkann, sempre a proposito della Juventus, ribadisce che l'impegno della dinastia torinese non verrà meno: "Ho sempre ammirato il coraggio di mio nonno (Gianni Agnelli, ndr). Se c'è un esempio che mi ha dato è quello di essersi sempre assunto le sue responsabilità, nei momenti difficili e nonostante gli alti e bassi che ha attraversato".
picture

Agnelli: "Calcio da riformare, la Premier League dominerà su tutti"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità