Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, numeri di maglia 2022-23: Chiesa con la 7, la 9 a Vlahovic. La 10 a Pogba? Libera la 22 per Zaniolo?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/07/2022 alle 15:28 GMT+2

SERIE A - Sullo store della Juventus è già possibile personalizzare la maglia con i nuovi numeri per la stagione 2022-23. Chiesa lascia la 22 (andrà sulle spalle di Zaniolo?) e prende la 7 che all'inizio della scorsa stagione era di Cristiano Ronaldo. Vlahovic prende la 9, rimasta libera dopo l'addio di Morata. Resta senza padroni anche la 10, lasciata libera da Dybala.

Chiesa scalpita: "A inizio settembre spero di essere pronto"

Con l'avvio ufficiale della sessione estiva di calciomercato e con gli ormai certi addii di Dybala, Bernardeschi, Chiellini e Morata, la Juventus entra di fatto nella nuova stagione e fa scattare la vendita al pubblico delle maglie personalizzate dei giocatori per il 2022-23. Sullo store online bianconero, infatti, le nuove casacche sono già disponibili e qualche novità merita di essere sottolineata. Partiamo da Federico Chiesa, che abbandona la numero 22 e si prende la 7 che nel primissimo scorcio della passata stagione era appartenuta a Cristiano Ronaldo, poi trasferitosi al Manchester United negli ultimi giorni di mercato. La 22 libera ha già scatenato le fantasie di mercato: il suo prossimo proprietario sarà Nicolò Zaniolo?
Maglia nuova anche per Dusan Vlahovic, che prende la 9 lasciata libera da Morata: "Un attaccante totale, un campione che è il presente della Juventus, ma guarda al futuro, con i suoi gol, la sua potenza, la sua gioventù - si legge sullo store della Juventus a proposito dell'attaccante serbo -. La maglia della Juventus di Vlahovic è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi".
picture

La maglia numero 9 di Dusan Vlahovic per la stagione 2022-23 - Foto store online Juventus

Credit Foto From Official Website

Pogba avrà la numero 10 di Dybala?

Spicca anche l'assenza di un padrone per la numero 10, rimasta non assegnata dopo il mancato rinnovo di Dybala. E qui le fantasie dei tifosi si accendono ancora di più, visto che il prossimo titolare della maglia più prestigiosa potrebbe essere Paul Pogba, ormai in procinto di tornare alla Juventus. L'annuncio del ritorno del centrocampista francese dovrebbe essere solo una questione di giorni.
picture

Vlahovic: "La Juve deve tornare a vincere; Champions? Unica"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità