Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Fikayo Tomori in dubbio per il Derby: lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/01/2023 alle 13:25 GMT+1

SERIE A - Il Milan perde una pedina importante nella propria difesa: Fikayo Tomori è costretto a uno stop a causa di una lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Il difensore - che ha dovuto abbandonare Lazio-Milan dopo 24 minuti - sarà ricontrollato tra 7 giorni ma la sua presenza nel Derby del 5 febbraio prossimo è in forte dubbio.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Brutte notizie per il Milan dopo la bruttissima sconfitta incassata contro la Lazio all'Olimpico: Fikayo Tomori, che ha dovuto lasciare il match dopo soli 24 minuti, ha riportato infatti lesione di un muscolo rotatore dell’anca sinistra. Lo hanno evidenziato gli esami strumentali effettuati nella mattina di mercoledì. Prossimo controllo che avverrà tra 7 giorni, ma è quasi certa la sua assenza nel prossimo derby con l'Inter del 5 febbraio.
L'infermeria dà almeno due buone news a Stefano Pioli: Davide Calabria se la cava con una botta (era uscito claudicante negli ultimi secondi del match coi biancocelesti), mentre Theo Hernandez è pronto al rientro dopo aver saltato la Lazio.

Ibra: l'obiettivo è la gara col Tottenham del 14 febbraio

Ci vorrà ancora tempo - sottolinea il Corriere dello Sport - per rivedere Zlatan Ibrahimovic, che però ieri per la prima volta ha lavorato con il pallone in campo a Milanello, come certificato dalla story postata su Instagram dallo svedese: proseguono le sedute personalizzate, la condizione migliora. L'obiettivo è rientrare per la partita di Champions con il Tottenham del 14 febbraio.

Squalificato Bennacer

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la conclusione della 19^ giornata di Serie A. Sono 8 i giocatori squalificati per un turno: Skriniar e Barella (Inter), Bennacer (Milan), Celik (Roma), Dawidowicz (Hellas Verona), Henderson (Empoli), Parisi (Empoli), Pickel (Cremonese).

Classifiche e risultati

picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità