Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Morte Mihajlovic, Mancini: "Giorno che non avrei mai voluto vivere. Ciao Sinisa, hai lottato come un leone"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/12/2022 alle 19:25 GMT+1

SERIE A - Con un messaggio apparso sul sito della FIGC, il ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha ricordato Sinisa Mihajlovic, suo compagno di squadra ai tempi di Sampdoria e Lazio e suo assistente in panchina all'Inter: "Ciao amico mio. Hai lottato come un leone, resterai sempre al mio fianco. Non è giusto che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni".

Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini in una foto del 2015

Credit Foto Getty Images

"Questo è un giorno che non avrei mai voluto vivere, perché ho perso un amico con cui ho condiviso quasi 30 anni della mia vita, in campo e fuori". Inizia così il messaggio, pubblicato sul sito della FIGC, con il quale il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, morto di leucemia nella giornata di venerdì 16 dicembre. Mancini e Mihajlovic, compagno di squadra ai tempi della Sampdoria e della Lazio e insieme in panchina ai tempi dell'Inter, avevano un legame di amicizia che andava oltre il rapporto professionale.
"Non è giusto che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni, che ha lottato fino all'ultimo istante come un leone, come era abituato a fare in campo - le parole di Mancini -. Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c'è più, come ha fatto a Genova, a Roma e a Milano e successivamente anche quando le nostre carriere hanno preso strade diverse".
picture

Profondo, ironico, unico: le conferenze indimenticabili di Mihajlovic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità