Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pioli sul calendario: "Inizio competitivo, ma dipende dalle nostre prestazioni. Non vediamo l'ora"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/06/2022 alle 19:04 GMT+2

SERIE A - Il calendario del prossimo campionato italiano ha preso forma e i suoi attesi protagonisti hanno commentato quello che sarà il loro cammino. Queste le parole dell'allenatore del Milan Stefano Pioli.

"Pioli is on fire": la festa-scudetto del Milan in 180"

La Serie A 2022/23 è realtà. È stato comunicato il calendario completo del prossimo campionato italiano, che decollerà domenica 14 agosto e terminerà domenica 4 giugno 2023. E una volta conosciuto il loro percorso, sono arrivate le reazioni dei protagonisti più attesi. Tra questi, non poteva che esserci Stefano Pioli, allenatore del Milan campione in carica. Queste le sue parole:
picture

Pioli: "La sconfitta con l'Inter il momento più difficile della stagione"

"È un inizio di stagione competitivo, ma come sappiamo bene il calendario dipende soprattutto dalle nostre prestazioni. Non è importante chi affronteremo, farà la differenza il livello di consapevolezza e la voglia di rimetterci sempre in gioco dopo una stagione esaltante per la vittoria dello scudetto e per l’amore che ci è stato dimostrato da ogni parte del mondo. L’obiettivo è crescere. Non vediamo l’ora di ricominciare".
picture

Pioli show a Casa Milan: ringrazia i tifosi e canta Pupo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità