Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Fiorentina - Pradè: "Siamo inc....ti, è allucinante. Il regolamento..."

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/09/2022 alle 18:23 GMT+2

SERIE A - La Fiorentina ha perso per 2-1 la sfida contro il Bologna, facendosi rimontare dopo il gol iniziale firmato da Martinez Quarta. Ed è stato proprio il gol del sorpasso rossoblù a far infuriare l'ambiente viola, che lamenta un fallo a inizio azione. La rete è stata convalidata dopo oltre tre minuti di consulto VAR. Queste le dure parole a riguardo del ds Pradè.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Fiorentina-Bologna, match della 6a giornata della Serie A 2022-2023 andato in scena allo stadio Renato Dall'Ara si è concluso col punteggio di 2-1. Ospiti in vantaggio con Martinez Quarta, rimonta dei padroni di casa con Barrow e Arnautovic. E proprio il gol dell'austriaco è stato oggetto di molte polemiche da parte dell'ambiente viola, lamenta un fallo a inizio azione. La rete è stata covalidata dopo oltre tre minuti di consulto al VAR. Sentiamo le parole di fuoco del direttore sportivo Daniele Pradè.

Classifiche e risultati

"Sono uno che parla pochissimo e, quando mi si vede, è perché devo dire delle cose. Siamo avvelenati, anzi: siamo inc....ti. Metti che la squadra ha perso umiltà e non è brillante, metti che oggi abbiamo commesso degli errori, ma perdere per una situazione del genere non va bene. Il tocco di Kasius su Dodò è netto. Hanno fatto tre minuti di VAR per il fuorigioco di Arnautovic? Non va bene, è allucinante. Chiediamo delle spiegazioni sempre in maniera molto educata, ma episodi così non vanno bene. Siamo preoccupati perché non riusciamo a vincere, ma come esponente della società devo intervenire. Vorrei che venisse detto domani dal designatore che è stato commesso un errore arbitrale, come Igor ha commesso un errore tecnico sul gol".
picture

Bologna, Fenucci: "Chi fa la morale manca di rispetto a noi e Mihajlovic"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità