Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter, Lukaku rientra a Milano dopo la riabilitazione. Quando tornerà in campo?

Giulio Martina

Pubblicato 09/09/2022 alle 08:32 GMT+2

SERIE A - L'attaccante nerazzurro ha concluso la fase di fisioterapia svolta in Belgio e si appresta a tornare a Milano. La prima data utile per il rientro in campo è quella del 18 settembre contro l'Udinese, ma un approccio più cauto non va escluso essendoci la successiva sosta Nazionali. Dzeko e Lautaro la coppia titolare contro il Torino.

Inzaghi: "Onana dal 1'? Una scelta, col Torino gioca Handanovic"

L'Inter sta attraversando il primo momento di difficoltà della stagione e questo coincide con l'assenza del suo attaccante di riferimento, Romelu Lukaku. Il belga è ai box per una distrazione muscolare che lo ha tenuto out contro Cremonese, Milan e Bayern Monaco. Inzaghi lo potrà riavere a disposizione prima della sosta Nazionali?
picture

Inzaghi: "Neuer e Onana hanno parato uguale, però perdiamo 2-0"

L'ex Chelsea ha concluso la fisioterapia con lo specialista di fiducia in Belgio e rientrerà a Milano nelle prossime ore. Si recherà domani sera a San Siro per assistere al match contro il Torino e riabbracciare i compagni. L'obiettivo dello staff nerazzurro è quello di rendere convocabile Lukaku per la partita in casa dell'Udinese di domenica 18 settembre. Non si correranno rischi e la deadline di Udine non sarà perseguita a tutti i costi. L'ultima cosa che serve all'Inter in questo momento è una ricaduta del suo centravanti.

L'attacco contro il Torino

Dzeko ha dimostrato buona condizione, subentrando alla grande nel derby e uscendo tra i migliori dalla serataccia contro il Bayern. Lautaro sarà il suo vice contro il Torino, mentre per Correa l'inizio di stagione è stato a tratti allarmante. Contro il Milan la prestazione è stata ben lontana dalla sufficienza e l'errore sotto porta in Champions ha confermato che l'ex Lazio non è al momento un'alternativa valida per l'attacco di Inzaghi.
picture

Lukaku: "Faremo di tutto per vincere lo Scudetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità