Serie A, la moviola di Juventus-Inter: Danilo segna col braccio ma restano i dubbi. De Vrij l'ha ostacolato?

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida dello Stadium tra Juventus e Inter. L'episodio caldo è quello del gol di Danilo, che aveva segnato il 2-0 per la Juventus, però annullato da Doveri su segnalazione del VAR. C'è effettivamente un tocco di mano, ma perché Danilo è stato ostacolato da de Vrij che lo trattiene. Ci stava il rigore per i bianconeri.

Danilo-De Vrij

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Inter (Segui la DIRETTA), valido per la 13a giornata di Serie A, arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino (partita vinta 2-0 dalla Juventus).

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Inter

Minuto 63': GOL ANNULLATO A DANILO - Raddoppia la Juventus con l'inserimento di Danilo sul primo palo che, col sinistro, batte Onana. Doveri viene però richiamato per un probabile tocco di mano del difensore brasiliano. Danilo effettivamente tocca con la mano destra: da regolamento qualsiasi tocco - anche accidentale e totalmente fortuito - è da punire. C'è però un però. Il braccio di Danilo viene tirato da de Vrij che commette una vera e propria trattenuta: c'era il rigore.
picture

Danilo a segno durante Juventus-Inter - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1,
Assistenti: Carbone e Giallatini,
Quarto uomo: Giovanni Ayroldi,
VAR: Aleandro Di Paolo,AVAR: Salvatore Longo,
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità