Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, la moviola di Milan-Juventus: c'era fallo di Theo prima del gol di Tomori

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/10/2022 alle 19:55 GMT+2

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida di San Siro tra Milan e Juventus. Il Milan protesta per un tocco di braccio di Vlahovic in area di rigore. La mischia che porta al gol dei rossoneri scaturisce da un'azione viziata da un netto fallo di Theo su Cuadrado.

L'intervento di Theo Hernandez ai danni di Cuadrado da cui è scaturito l'angolo del Milan e non sanzionato da Orsato, Credit DAZN,

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Juventus, valido per la 9a giornata di Serie A arbitrato dal signor Orsato. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso a San Siro.

Classifiche e risultati

La moviola di Milan-Juventus

Minuto 30 - Il Milan protesta per un tiro deviato in corner da Vlahovic con il braccio in area di rigore. Breve check VAR per il leggerissimo movimento dell'arto (aderente al corpo) verso il pallone. Giusto non concedere il calcio di rigore.
Minuto 46 - Tomori porta in vantaggio il Milan con un gol in mischia. Il difensore stoppa regolarmente con il corpo un tiro diretto verso la porta di Giroud e gira in rete. Posizione regolare, gol convalidato.
Nell'azione che ha generato il calcio d'angolo del gol c'è però un netto fallo di Theo Hernandez su Cuadrado non ravvisato da Orsato. Intervento in ritardo che aveva scatenato le proteste immediate dei giocatori bianconeri. Errore pesante.
picture

Intervento Cuadrado-Theo Hernandez da cui è scaturito l'angolo del Milan, Milan-Juventus

Credit Foto Twitter

Minuto 77 - Bremer colpisce con la mano un tiro ravvicinato di Krunic in area di rigore. Tocco involontario e avvenuto quasi aderente al corpo del brasiliano. Giusto proseguire.

La squadra arbitrale

L'arbitro della sfida è Daniele Orsato della sezione di Schio. Ad assisterlo, Carbone e Giallatini come guardalinee, Fabbri come quarto uomo e Chiffi (coadiuvato da Marini) al VAR.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità