Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

SERIE A, Niente Mondiale per Pogba: ora è ufficiale, il centrocampista della Juventus resta a casa. Lo comunica l'agente

Luca Stamerra

Aggiornato 31/10/2022 alle 17:53 GMT+1

SERIE A - Che tegola per Paul Pogba. Il francese stava ormai recuperando dall'infortunio al ginocchio, ma si è fermato nuovamente alla ripresa degli allenamenti in gruppo. Un guaio muscolare alla coscia destra, infatti, terrà lo juventino fuori dal Mondiale del Qatar. A confermare il tutto è l'agente Rafaela Pimenta che ha spiegato che servirà ancora tempo per rivedere Pogba in campo.

Allegri: "Champions? C'è chi è stato 8 anni senza giocarla"

Niente da fare per Paul Pogba. E dire che era ormai alle viste il ritorno in campo del centrocampista francese dopo la lesione al menisco del ginocchio destro. Qualcuno sperava, addirittura, in un suo ritorno per il match di Champions contro il Benfica ma non ha fatto in tempo. E non lo vedremo più per tutto il 2022 visto che il francese si è di nuovo infortunato, questa volta con un problema muscolare alla coscia destra. Una tegola per Allegri che dovrà aspettare il 2023, dovendo fare a meno di Pogba anche per Inter, Verona e Lazio, ma una tegola soprattutto per Deschamps che non avrà il suo centrocampo titolare in Qatar.

Le parole di Rafaela Pimenta

Dopo le visite mediche effettuate ieri e oggi tra Torino e Pittsburgh, il campione del mondo ha bisogno di recuperare dopo l'operazione. Paul vorrebbe riprendere quanto prima possibile, ma deve avere pazienza, lavorare sodo in questi tempi difficili e dare il meglio di sé per tornare in campo per i tifosi e la sua squadra quanto prima possibile. [Pimenta a TF1]

Francia senza Pogba e Kanté

Una sorta di maledizione per il centrocampo della Nazionale Campione del mondo in carica, visto che Deschamps aveva già perso Kanté nelle settimane precedenti dopo la rottura del tendine del ginocchio per il mediano del Chelsea. Qualche problema l'ha accusato anche Tchouaméni negli ultimi giorni. Nella lista del ct francese restano Camavinga, Fofana, Veretout, Guendouzi e l'altro juventino Adrien Rabiot.
picture

Allegri stuzzica l'ambiente: "Alla Juve ci spazientiamo troppo presto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità