Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Pazzesco all'Olimpico! Maurizio Sarri colpito da una ciabatta nel finale di Roma-Lazio

Luca Stamerra

Aggiornato 06/11/2022 alle 23:03 GMT+1

SERIE A - Tensione nel finale del derby. Prima degli 8 minuti di recupero dati dal sig. Doveri, sono arrivati degli oggetti in campo. Assolutamente sì, dalla tifoseria della Roma: Maurizio Sarri è stato infatti colpito da una ciabatta arrivata dalla tribuna.

Sarri: "Ora la Lazio ha grande qualità, ma le squadre forti la mantengono per mesi"

Roma-Lazio è stata una gara, tutto sommato, senza grossi episodi arbitrali. Né SarriMourinho hanno davvero qualcosa da dire, anche se nel finale c'è stata un po' di tensione vedi lo scontro tra Rui Patricio e Radu. Qualche polemica dalla panchina è comunque arrivata, con il sig. Orsato che ha espulso Salvatore Foti, collaboratore di Mourinho. Ma, soprattutto, è arrivato qualche oggetto in campo. Dalla tifoseria della Roma, infatti, è stata lanciata una ciabatta verso Sarri ma che, per fortuna, non ha colpito il tecnico della Lazio.

Classifiche e risultati

Sarri ha fatto presente la cosa al quarto uomo e ha fatto raccogliere l'oggetto ad uno dei suoi collaboratori. Tutto partito da quella mezza rissa scatenata dalla spinta di Rui Patricio ai danni di Radu. Vedremo se l'arbitro Orsato ne scriverà sul suo referto col rischio di una penalizzazione per la tifoseria della Roma.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità