Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Verona-Juventus, Vlahovic e Chiesa non convocati

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/11/2022 alle 18:40 GMT+1

SERIE A - Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Dusan Vlahovic e Federico Chiesa per il positicipo di giovedì sera (alle 20.45) contro il Verona. Ancora assente anche McKennie, mentre figurano tra i convocati Moise Kean e Leandro Paredes.

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Con l'entusiasmo della vittoria nel derby d'Italia contro l'Inter e di quattro vittorie di fila in campionato, la Juventus vuole continuare a correre per risalire ancora in classifica. I bianconeri sfideranno il Verona nel posticipo di giovedì sera (alle 20.45) al Bentegodi, ma dovranno fare a meno di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, non convocati da Massimiliano Allegri.
L'attaccante serbo mancherà per la quarta partita consecutiva tra Champions e campionato, ancora frenato da un problema agli adduttori. Chiesa, invece, ha giocato l'ultimo quarto d'ora delle sfide con PSG e Inter, ma evidentemente non è ancora al meglio. Contro il Verona sarà nuovamente assente anche McKennie, oltre ai "soliti" Pogba, Kaio Jorge, Akè, De Sciglio e Illing Jr. La buona notizia è il recupero di Moise Kean e Leandro Paredes.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità