Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Torino, dopo la tempesta parla Cairo: "Juric e Vagnati più uniti che mai, avanti insieme"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/07/2022 alle 18:30 GMT+2

SERIE A - Il presidente del Torino è intervenuto ai microfoni di RadioRadio dopo la lite tra il suo ds Vagnati e l'allenatore Juric: "Avanti insieme più uniti che mai".

Eigentümer Urbano Cairo vom FC Turin (M.)

Credit Foto SID

"I due si sono parlati, chiariti, riappacificati: vanno avanti più in sintonia che mai, non c'è altro da aggiungere". Nel day-after di casa Torino, dopo la quasi rissa sfiorata in ritiro tra il ds Vagnati e l’allenatore Juric, è il presidente Urbano Cairo a provare a fare da paciere. Poche parole, rilasciare ai microfoni dei colleghi di RadioRadio, che servono a provare a mettere fino a una vicenda che è letteralmente deflagrata lo scorso mercoledì sera. Parole in qualche modo che danno seguito a quelle dello stesso ds Davide Vagnati, che già in serata ieri a Sky Sport 24 aveva provato a ricomporre lo strappo.
A questo punto mancano solo quelle del più arrabbiato di tutti, il diretto interessato ancora in attesa dei colpi di mercato che stentano: Ivan Juric. Il Torino sarà impegnato nei prossimi giorni. Vedremo se effettivamente lo strappo potrà dirsi ricucito anche dal punto di vista del tecnico.
picture

Arrivabene: "Bremer soffiato all'Inter? Il mercato è aperto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità