Ufficiale, Danilo rinnova con la Juventus fino al 2025: "Anima, guerriero, leader"

JUVENTUS - Il gol nel derby contro il Torino prima, il rinnovo di contratto ufficializzato ora: Danilo si lega alla Juventus fino al 2025. L'ennesima conferma della volontà di andare avanti insieme da parte di uno dei capisaldi del team bianconero, che ha di fatto ereditato la fascia di capitano da Leonardo Bonucci.

Allegri: "Per la Champions è ancora lunga: 10 punti sono tanti"

Video credit: Eurosport

La Juventus continua con la sua politica di rinnovi: dopo quello di Alex Sandro, in scadenza a giugno e prolungato di un anno, i bianconeri annunciano di essersi legati a Danilo fino al 2025. "Anima. Guerriero. Leader. Queste tre semplici parole descrivono il Danilo giocatore, ma anche e soprattutto il Danilo uomo”, si legge nel comunicato con cui la Juventus dà la notizia.
L’intesa tra le parti c’era già stato, la volontà di andare avanti era comune e non c’è stato alcun gioco al rialzo da parte del calciatore: l’incontro con il giocatore si è consumato in pochi minuti, una stretta di mano e la consapevolezza che trattasi dell’erede di Bonucci, attuale capitano bianconero ma in scadenza tra un anno (2024). Accordo di un altro anno, ora ufficializzato.

Gol e dedica post derby

"Torino è ancora un volta bianconera", aveva scritto il vice capitano sui social esaltando i tifosi della Juventus dopo il gol nel Derby vinto 4-2 contro il Torino.
picture

Allegri ai tifosi: "Basta fischi contro De Sciglio, Kean e Paredes"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità