Cambiaso: "La qualificazione alla Champions è il nostro obiettivo, lo scudetto era più un sogno. Alla Juventus sto bene"

SERIE A - L'esterno bianconero, che ha presenziato a un evento commerciale a Milano, ripercorre la stagione della Juventus: "Probabilmente non abbiamo saputo gestire le cose con esperienza nel periodo negativo, ma guardiamo avanti. Sto molto bene qui, la Juve è un grandissimo punto di arrivo. Allegri mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, mi chiede di essere più presente in zona gol".

Lauriente imprendibile, Scamacca magico: la top 11 della 32ª giornata

Video credit: Eurosport

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello della qualificazione in Champions, lo scudetto era più un sogno. Adesso siamo concentrati su questo e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi". Presente a un evento commerciale a Milano, Andrea Cambiaso ripercorre la stagione della Juventus e vede nella sfida persa contro l'Inter a febbraio il punto di svolta: "Probabilmente non abbiamo saputo gestire le cose con esperienza nel periodo negativo, ma guardiamo avanti".

Sul rapporto con Allegri

"Ogni allenatore ha le sue richieste, il mister mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità. Per me è stato importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata, devo ringraziarlo tantissimo e sono molto contento di essere allenato da lui. Come viviamo le voci sul suo futuro? Non le viviamo, siamo troppo concentrati nell'obiettivo di raggiungere la finale di Coppa Italia e la qualificazione in Champions".

Sul suo futuro

"Sto molto bene alla Juventus, per me è un grandissimo punto di arrivo. Penso di avere ancora ampi margini di miglioramento e devo continuare a lavorare".

L'obiettivo Europei

"Sarebbe un grande traguardo, ma tutto passa dalla Juventus".

picture

Allegri: "Il ritiro non è stato punitivo, ma momento di responsabilità"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità