Serie A - Caso doping Pogba, c'è una svolta: il francese sta pensando al patteggiamento

SERIE A - Il centrocampista al momento è sospeso in via cautelativa per essere risultato positivo al testosterone dopo l'assunzione di un integratore. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, in particolare da Sky Sport UK, i legali del francese starebbero pensando al patteggiamento.

Allegri: "Pogba? Umanamente mi dispiace per lui"

Video credit: Eurosport

La Juve attende la decisione di Pogba sul caso doping e nei prossimi giorni potrebbe esserci una svolta. Il centrocampista al momento è sospeso in via cautelativa per essere risultato positivo al testosterone dopo l'assunzione di un integratore. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, in particolare da Sky Sport UK, i legali del francese starebbero pensando al patteggiamento.
La decisione limiterebbe i danni perché rispetto ai 4 anni previsti in questi casi, la squalifica potrebbe ridursi del 50%, quindi sarebbero due. Il giocatore punterebbe alla soluzione meno rischiosa, ma dovrebbe comunque dimostrare al Procuratore antidoping la non intenzionalità nell'aver assunto quella sostanza. Seguiranno aggiornamenti.
picture

Marotta: "Pogba? Mi dispiace tanto. Rimane un grande professionista"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità