Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis su Sarri: "Troppo facile dare le dimissioni, se lo fai sei un perdente. Sono rimasto stupito"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/03/2024 alle 21:10 GMT+1

SERIE A - Il presidente del Napoli usa parole dure ai microfoni di Mediaset per commentare la decisione di Sarri di lasciare la panchina della Lazio: "Sono rimasto molto stupito. Nel bene e nel male devi portare avanti il tuo impegno fino alla fine per una questione di contratto con il club e i tifosi. Troppo facile dimettersi".

De Laurentiis: "La Lega Serie A è un disastro, un cumulo di incapacità totale"

"Sono rimasto molto stupito delle dimissioni di Sarri. Nel bene e nel male devi portare avanti il tuo impegno fino alla fine per una questione di contratto con il club e i tifosi. Troppo facile dare le dimissioni, se dai le dimissioni sei un perdente". Ai microfoni di Mediaset, nel pre-partita di Barcellona-Napoli, Aurelio De Laurentiis usa parole dure per commentare la decisione di Maurizio Sarri di lasciare la panchina della Lazio all'indomani della sconfitta casalinga della formazione biancoceleste contro l'Udinese. "Non so che problemi ci siano stati con Lotito - prosegue De Laurentiis. - Lotito non è irruente, semmai è un esagitato che vuole fare di tutto e di più".

Sul futuro di Kvaratskhelia

"L'offerta irrinunciabile deve arrivare a me e non a lui. Kvara ha ancora tanti anni con noi e vorrei estendergli il contratto. Lui è stato un signore, ne riparleremo a fine anno. Se dovesse irrigidirsi, peggio per lui ma anche per noi. Grazie al Napoli ha espresso il meglio di sé ed è giusto che questa valorizzazione noi la pagheremo".

Sull'addio di Spalletti

"Io non guardo mai al passato. Il passato è passato, forse avrei dovuto non impuntarmi e non concedere a Spalletti di andare via. Nella vita, però, quando si lavora bisogna andare tutti d'accordo altrimenti c'è un clima con cui non si vada nessuna parte".
picture

De Laurentiis scatenato su Spalletti, Garcia e Giuntoli: la conferenza in 6'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità