Sarri su Moggi: "In difficoltà a rispondere a un radiato. Con la sua gestione Juventus retrocessa in Serie B"

SERIE A - Il tecnico della Lazio, intervistato dai canali ufficiali del club biancoeleste, replica duramente all'ex dg bianconero che nei giorni scorsi l'aveva attaccato: "L'unica retrocessione della Juventus in oltre cento anni è stata sotto la sua gestione, e anche con 17 punti di penalizzazione in Serie B. I fatti sono questi".

Sarri: "Bilancio Champions positivo, ora dobbiamo risalire in campionato"

Video credit: Eurosport

"Le parole di Moggi? Vado in difficoltà perché dovrei rispondere a un radiato e quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati". Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, intervistato dai canali ufficiali del club biancoceleste, risponde duramente all'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi che nei giorni scorsi lo aveva attaccato ("A momenti rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto e se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B").
"La verità è che l'ultimo scudetto alla Juventus è arrivato sotto la mia gestione - prosegue Sarri - e la verità è che in una storia ultracentenaria come quella della Juve l'unica retrocessione è arrivata sotto la sua gestione. E anche con 17 punti di penalizzazione per il successivo campionato di Serie B. Ho anche la sensazione di cosa ci sia dietro le sue dichiarazioni, però i fatti sono questi".

La controreplica di Moggi

Intervistato da tuttomercatoweb.com, Luciano Moggi ha controreplicato alle parole di Sarri: "Non l'ho criticato, tengo a precisarlo, però - e lo ripeto - fu lui a dire che la Juventus non era allenabile. Non ho mai detto che con lui la Juventus sarebbe andata in Serie B, questo è da escludere. Hanno vinto il campionato. Ha difficoltà a rispondere a un radiato? Dite a Sarri che auguro a lui e ai suoi figli, se ne ha, che non succeda loro ciò che è successo a noi".
picture

Sarri: "Bilancio Champions positivo, ora dobbiamo risalire in campionato"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità