Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Rossi verso Lecce-Roma: "Dybala da valutare. Abraham non è pronto. Quota Champions a 70 punti, ma niente calcoli"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/03/2024 alle 19:50 GMT+1

SERIE A - Il tecnico della Roma parla ai calani ufficiali del club in vista della sfida di lunedì contro il Lecce al Via del Mare: "Per Dybala dobbiamo capire se portarlo o meno con noi, Abraham non può ancora giocare perché ci sono delle scadenze riguardo il suo rientro". E sulla quota Champions: "Qualcuno dice che sia a 70 punti, ma fare queste proiezioni serve veramente a poco".

De Rossi: "Osvaldo è un fratello, io ci sarò sempre per lui se avrà bisogno"

Niente conferenza stampa per Daniele De Rossi in vista della trasferta di Lecce in programma lunedì. Il tecnico della Roma ha comunque parlato del momento della squadra, analizzando il prossimo impegno contro i salentini, ai canali ufficiali del club. Tema principale, come spesso succede, le condizioni di Paulo Dybala: "Lo valuteremo domani (domenica, ndr) - dice l'allenatore giallorosso -. Ha fatto degli allenamenti un po' più intensi ma individualmente, poi si è allenato con noi ma è stato un allenamento blando. Capiremo come sta e se portarlo o meno con noi, se giocherà o magari partirà dalla panchina".

Su Abraham

"Non può ancora giocare perché ci sono delle scadenze riguardo il suo rientro e deve ancora compiere la terza e la quarta settimana di allenamento a pieno regime con la squadra".

Sul Lecce

"Affrontiamo una squadra che ha fatto un po' fatica nelle ultime partite, ma che ha vinto uno scontro importantissimo a Salerno. Purtroppo abbiamo potuto parlare della partita con poco materiale sul Lecce di Gotti, visto che ha giocato solo una gara".

Sulla quota Champions

"Qualcuno dice che sia a 70 punti, che sono quelli che negli ultimi anni ha sempre accumulato la quarta in classifica. Se teniamo conto dei piazzamenti delle quinte negli ultimi campionati dovrebbe essere a 64 punti o 65. Fare queste proiezioni serve veramente a poco, noi dobbiamo solo pensare a vincere le nostre partite".
picture

De Rossi: "La Roma senza la Champions è inaccettabile"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità