Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Domenico Berardi stop per infortunio: cosa si è fatto, quante partite salta, tempi di recupero e quando torna

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/01/2024 alle 11:20 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Tegola per il Sassuolo: Domenico Berardi costretto allo stop per infortunio e all'operazione chirurgica. Sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale, problema che potrebbe tenerlo lontano dai campi da 1 a 2 mesi: nella migliore delle ipotesi, Berardi rientrerebbe per la sfida contro l'Empoli del 24 febbraio o per il successsivo recupero della 21ª con l'Inter.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Brutte notizie per il Sassuolo, che perde Domenico Berardi per qualche settimana. Come riportato in un comunicato ufficiale dal club neroverde, il talento azzurro ha riportato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro nell'allenamento di venerdì 25 gennaio e sarà costretto all'operazione chirurgica. Gli accertamenti clinici hanno difatti evidenziato una sottile lesione longitudinale composta del menisco mediale.
Tipologia di infortunio che, post-intervento, sarà smaltita in pochissimi giorni, ma i tempi di recupero non sono comunque così veloci: si stima da 1 a 2 mesi di stop per Berardi, il quale potrebbe così rientrare per la sfida contro l'Empoli del 24 febbraio o per il recupero della 21ª giornata contro l'Inter, in programma quattro giorni dopo, nella migliore delle ipotesi.
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità