Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Henrikh Mkhitaryan rinnova con l'Inter: ufficiale l'accordo fino al 30 giugno 2026

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/12/2023 alle 18:21 GMT+1

CALCIO, SERIE A- Giornata fitta di rinnovi, in casa Inter. Dopo Federico Dimarco e Matteo Darmian, i nerazzurri ufficializzano anche il prolungamento di contratto con Henrikh Mkhitaryan. Nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 per il centrocampsita armeno, ormai perno tattico nella scacchiera di mister Simone Inzaghi e finora protagonista di 73 presenze con la maglia dell'Inter.

Inzaghi: "2ª stella o finale di Champions? Obiettivo Inter è vincere tutte le partite"

Giornata fitta di rinnovi, in casa Inter. Dopo quelli di Federico Dimarco e Matteo Darmian, il club nerazzurro ha ufficializzato anche il prolungamento di contratto con Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno ha infatti firmato un nuovo accordo, valido fino al 30 giugno 2026, per restare così perno tattico nella rosa a disposizione di mister Inzaghi e continuare a far sognare i tifosi con le sue giocate.
Sempre più imprescindibile per la formazione interista, Mkhitaryan ha finora giocato 73 gare, tra tutte le competizioni, con la maglia nerazzurra, segnando 7 gol e smazzando altrettanti assist per i compagni. Con questo rinnovo, è facile ipotizzare che il centrocampista arriverà in tripla cifra di presenze da interista, come gli è successo già con altri tre club in carriera: Borussia Dortmund, Roma e Shakthar.

Il comunicato ufficiale dell'Inter

"MILANO - FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista classe 1989 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026".
picture

Marotta: "A gennaio niente mercato. Contro di noi tutte danno il massimo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità