Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Danilo infortunato col Brasile: a rischio la sfida col Milan di domenica 22 ottobre

Daniele Fantini

Pubblicato 13/10/2023 alle 11:03 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Danilo ha sofferto un infortunio muscolare in occasione della partita giocata con la nazionale brasiliana contro il Venezuela. Rientrerà a Torino per sottoporsi agli esami strumentali, ma è in fortissimo dubbio la sua presenza per il big-match di domenica 22 ottobre contro il Milan.

Guardiola: "Allegri o De Zerbi? Vogliono vincere entrambi, alla loro maniera"

La Juventus rischia di dover affrontare il big-match di domenica 22 ottobre contro il Milan senza Danilo. Il difensore brasiliano si è infortunato alla coscia sinistra nella partita giocata con la nazionale verdeoro contro il Venezuela, valida per le qualificazioni sudamericane alla prossima Coppa del Mondo.
Danilo ha lasciato il campo al 44', sostituito da Yan Couto. Il match si è poi concluso con il risultato di 1-1, frutto delle reti siglate da Gabriel Magalhães al 50' e Eduard Bello all'85'. Il prossimo impegno della Seleçao è in programma per mercoledì 18 ottobre contro l'Uruguay, ma Danilo ha già precisato che non potrà essere a disposizione.
"Conosco il mio corpo, appena è successo ho capito che mi ero fatto male - ha dichiarato nel dopo-gara -. Non ci sarò per la prossima partita contro l'Uruguay".
Il giocatore rientrerà nelle prossime ore a Torino per sottoporsi a esami strumentali più approfonditi, così da valutare l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.
picture

Guardiola: "Allegri o De Zerbi? Vogliono vincere entrambi, alla loro maniera"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità