Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Inter pensa a Boulaye Dia, mentre Clément Lenglet stuzzica il Milan: gli scenari di mercato per i club milanesi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/12/2023 alle 13:47 GMT+1

CALCIO, SERIE A - Rumor di mercato che riguardano da vicino i due club milanesi. L'Inter starebbe pensando di arrivare a Boulaye Dia in un'ipotesi di scambio di prestiti con la Salernitana, che coinvolgerebbe anche Stefano Sensi. Il Milan ha invece chiesto informazioni al Barça per Clément Lenglet, difensore classe 1995 attualmente in prestito all'Aston Villa.

Inzaghi: "2ª stella o finale di Champions? Obiettivo Inter è vincere tutte le partite"

Il mercato non si ferma davvero mai e continua col suo turbinio continuo di rumor. A restarne coinvolti, stavolta, sono i due club milanesi. Secondo Libero, l'Inter starebbe infatti pensando a Boulaye Dia, attaccante della Salernitana, in un ipotetico affare tra il club nerazzurro e quello granata che vedrebbe coinvolto anche Stefano Sensi. Il centrocampista pare infatti destinato a una naturale scadenza del contratto, ma l'Inter non vorrebbe liberare il giocatore gratuitamente ed ecco allora l'ipotesi di uno scambio di prestiti proprio con Dia.
Secondo il Mundo Deportivo, il Milan avrebbe invece chiesto informazioni al Barcellona per Clément Lenglet, difensore francese classe 1995 attualmente in prestito all'Aston Villa. I rossoneri sarebbero interessati a un prestito - con grande parte dell'ingaggio del calciatore a carico dei blaugrana - per tamponare l'emergenza difensiva scatenata dall'incredibile serie di infortuni delle ultime settimane. Per ora soltanto rumor, di cui il mercato è sempre pieno, ma il tempo per trasformarli in vere e proprie trattative non manca.
picture

Pioli: "Questo Milan ha grande potenziale: devo farlo rendere al meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità