Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - La moviola di Genoa-Inter: proteste sul gol, spinta di Bisseck su Strootman

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/12/2023 alle 23:02 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più discussi e controversi del match del Ferraris tra Genoa e Inter, valido per la 18a giornata di Serie A. La partita è arbitrata da Daniele Doveri, al VAR Irrati.

La spinta di Bisseck su Strootman in Genoa-Inter, episodio da moviola

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match Genoa e Inter 1-1, valido per la 18ª giornata di campionato arbitrato dal signor Daniele Doveri, coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Perrotti. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio "Ferraris" di Genova.

La moviola di Genoa-Inter 1-1

54' ALTRE PROTESTE GENOA PER UN PRESUNTO MANI IN AREA - Colpo di testa di Vasquez, Thuram tocca e col movimento sembra prenderla di mano. Grandi proteste Genoa, ammonito anche Gilardino. Il replay però smonta tutto: Thuram la tocca di coscia, braccio attaccato al corpo e palla che nemmeno va a toccare l'arto del francese.
44' GOL DELL'INTER, PROTESTE GENOA - L'Inter va avanti con Arnautovic, che sfrutta la respinta del palo dopo il bel diagonale di Barella. Dalla rimessa laterale però su cui nasce tutto, Bisseck spinge a due mani la schiena di Strootman. Forti proteste del Genoa, che chiedeva il fallo. Doveri in campo però e Irrati al VAR alla fine non intervengono, confermando la decisione di campo.
picture

La spinta di Bisseck su Strootman in Genoa-Inter, episodio da moviola

Credit Foto Eurosport

La squadra arbitrale

ARBITRO: Daniele Doveri
ASSISTENTI: Bercigli e Perrotti
IV° UOMO: Piccinini
VAR: Irrati
AVAR: Miele
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità