Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lotito: "Sconfitta forzata, superato ogni limite. Una morte annunciata, il sistema non è affidabile"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2024 alle 11:12 GMT+1

SERIE A - Il presidente della Lazio è una furia ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Milan all'Olimpico: "Manca l'affidabilità del sistema e quando accade bisogna ricorrere a istituzioni terze che pongano fine a situazioni incresciose come questa. Bisogna vincere con il merito, c'è un limite oltre il quale non si deve andare e oggi tutti i limiti sono stati superati".

Sarri: "Giorno più bello da quando sono alla Lazio? Il Derby un po' di più..."

"Manca l'affidabilità del sistema e quando accade bisogna ricorrere a istituzioni terze che pongano fine a situazioni incresciose come questa. Bisogna vincere con il merito, c'è un limite oltre il quale non si deve andare e oggi tutti i limiti sono stati superati". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è una furia ai microfoni di DAZN al termine di Lazio-Milan, partita vinta 1-0 dai rossoneri grazie a un gol di Okafor all'88'. Un match che i biancocelesti hanno chiuso in otto uomini per le espulsioni di Pellegrini, Marusic e Guendouzi. Nel mirino c'è la direzione di gara dell'arbitro Di Bello. "Io non parlo con gli arbitri, non so chi sia Di Bello ma ho visto come ha arbitrato e uno che fa l'arbitro dovrebbe avere la capacità di capire qual è il punto di equilibrio e di rottura".

"Il sistema non è più in grado di garantire affidabilità"

"È giunto il momento che la Lega abbia una conduzione terza al di fuori del sistema, perché il sistema non è più in grado di garantire affidabilità. La Lazio si farà valere nelle sedi preposte per quello che tutti hanno visto pubblicamente".

"Quella di stasera era una morte annunciata"

"Questa è stata una sconfitta forzata. Alla squadra ho detto di guardare avanti e di pensare alla prossima partita. Ai tifosi dico di avere fiducia nella correttezza della società. Capisco l'amarezza, chi ha visto la partita si è reso conto di come sono andate le cose. Stasera la Lazio ha perso, ma era una morte annunciata".
picture

Lotito e il retroscena su Berardi: "L'anno scorso la Juve l'aveva preso ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità