Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Naèpoli, Kvicha Kvaratskhelia out per una forte contrattura alla coscia sinistra: quante partite salta

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/03/2024 alle 14:28 GMT+1

SERIE A - Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30.

Georgia agli Europei! La gioia dei fan per le vie di Tbilisi, Kvara show

Brutta notizia confermata per il Napoli dopo la sosta delle Nazionali: l'infortunio di Kvaratskhelia è reale, seppure di una entità non gravissima. Il comunicato diramato dal club azzurro parla di "forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra", di conseguenza il georgiano non sarà a disposizione per il match con l'Atalanta in programma sabato alle 12.30. Al suo posto con tutta probabilità ci sarà Raspadori nell'attacco a tre completato da Osimhen e Politano. Vedremo se Kvara - che nell'ultimo impegno con la Georgia aveva lasciato il campo al minuto 110 toccandosi vistosamente il muscolo interno della coscia sinistra - sarà di nuovo abile e arruolabile per la gara con il Monza della prossima settimana.

Napoli, infortunio per Kvaratskhelia: il report ufficiale

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L'attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra".
picture

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità