Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Napoli, Osimhen convocato ma il caso rimane aperto. L'attaccante nigeriano snobba Demme e Zielinski in hotel

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2023 alle 16:58 GMT+2

SERIE A - Tensione alle stelle in casa Napoli. E non solo per i risultati poco convincenti. Nella serata di martedì è scoppiato il caso Osimhen, a partire da un video di Tik Tok che Victor non ha gradito. L'attaccante nigeriano, tramite il suo agente valuta azioni legali. Intanto è convocato per l'Udinese. Ma all'arrivo in hotel snobba i compagni. Un altro segno che qualcosa si è rotto.

ADL: "Osimhen? Se arrivasse un'offerta più che indecente..."

Il caso Osimhen scuote il Napoli. I rapporti tra il calciatore nigeriano e il club, già tesi per questioni contrattuali, si sono sgretolati dopo un video pubblicato su Tik Tok dai partenopei che secondo l'agente Roberto Calenda ha danneggiato l'immagine del suo assistito. Victor ha reagito eliminando quasi tutte le foto con la maglia azzurra dal suo profilo Instagram e attende le scuse. Intanto però, Rudi Garcia ha bisogno di lui per reagire in campionato e lo ha convocato per il match contro l'Udinese, per schierarlo titolare.
Problema rientrato? No, il suo arrivo all'Hotel Serapide, dove si trova la squadra nelle ore prima del match del Maradona, ha confermato che c'è tensione nell'ambiente. Osimhen, infatti, saluta Santoro, il team manager (che è scuro in volto), e va dritto in albergo, senza stringere la mano a Demme e Zielinski. E anche le facce dei compagni sono eloquenti. Un vero e proprio "terremoto" dalle conseguenze imprevedibili. E intanto i tifosi si interrogano su chi sia il colpevole, e una minoranza propone pure di fischiare il capocannoniere della scorsa Serie A.
picture

Garcia: "Osimhen resta. Sarà un Napoli ambizioso e di qualità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità