Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 7ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/10/2023 alle 13:26 GMT+2

SERIE A - .Juventus con Kean (al rientro) e Chiesa, forfait sia per Milik che per Vlahovic. Il Torino perde Buongiorno. Fiorentina senza Biraghi. Atalanta: convocato De Ketelaere, che è recuperato.

Allegri il filosofo: "Desiderare porta agli obiettivi, sognare da nessuna parte"

Riparteb subito la Serie A 23/24, dopo il turno infrasettimanale che ha visto l'imprevedibile caduta dell'Inter. La 7a giornata di campionato si apre sabato con Lecce-Napoli, che precede il big-match Milan-Lazio. Altra grande sfida sará quella tra Atalanta e Juventus, mentre lunedí sono in programma ben tre gare. Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novitá delle 20 squadre di Serie A.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA

Data e ora: Domenica 1 ottobre, ore 15:00
SAMARDZIC TITOLARE, DUBBIO MESSIAS-SABELLI
Sottil si gioca la panchina con Samardzic e Lovric mezzali, Thauvin e Lucca davanti. Nel Genoa sono fuori sia Badelj che Strootman, usciti malconci dalla sfida alla Roma. Pronti Kutlu e Thorsby. In avanti sempre Gudmundsson e Retegui.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-JUVENTUS

Data e ora: Domenica 1 ottobre, ore 18:00
DE KETELAERE RECUPERATO, VLAHOVIC E MILIK OUT
De Ketelaere recuperato dopo un risentimento muscolare rimediato durante il match contro il Verona. Nella Juventus ballottaggio Gatti-Rugani in difesa, McKennie e Cambiaso esterni, qualche problema in più in attacco dove Vlahovic (mal di schiena) e Milik (risentimento) non saranno a disposizione e al loro posto ci saranno Chiesa e Kean (che ha recuperato dall'infortunio che l'aveva tenuto ai box).

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FROSINONE

Data e ora: Domenica 1 ottobre, ore 20:45
PELLEGRINI E AOUAR DAL 1', SEMPRE CHEDDIRA DAVANTI
Mourinho con diversi problemi. Ko Llorente, Cristante arretra in difesa. Aouar dovrebbe partire dall'inizio. Nel Frosinone Okoli ancora favorito su Monterisi, Garritano mezzala. Tridente d'attacco Soulé-Cheddira-Baez.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-MONZA

Data e ora: Lunedì 2 ottobre, ore 18:30
BAJRAMI CONFERMATO, COLOMBO PUNTA
Dionisi insiste col 4-2-3-1 in cui Bajrami agisce da trequartista. Vina e Tressoldi in difesa. Nel Monza Mota e Colpani alle spalle di Colombo. Birindelli a destra, Pablo Marì dietro.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VERONA

Data e ora: Lunedì 2 ottobre, ore 18:30
BUONGIORNO KO, BONAZZOLI DAL 1’
Juric perde Buongiorno (lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro) fino alla sosta: dietro gioca Sazonov. Ilic e Ricci in mezzo, Sanabria titolare con Zapata che potrebbe partire dalla panchina. Nel Verona solito 11, con Duda e Ngonge a sostegno di Bonazzoli.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-CAGLIARI

Data e ora: Lunedì 2 ottobre, ore 20:45
BIRAGHI OUT, ORISTANIO DAL 1' CON LUVUMBO E PETAGNA
Italiano perde per una distorsione alla caviglia Biraghi. Gioca Parisi. Duncan preferito a Mandragora, ok Nico Gonzalez e Bonaventura. Nel Cagliari Luvumbo e Oristanio alle spalle di Petagna.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità