Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Recupero Roma-Udinese, i giallorossi protestano: "Ingiustificata avversità e passo indietro per il calcio, ci opporremo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/04/2024 alle 22:27 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Recupero Roma-Udinese stabilito per il 25 aprile 2024 (ore 20:00), ma il club giallorosso non ci sta e rilascia un durissimo comunicato in cui dichiara le proprie intenzioni di opporsi: "Ingiusta decisione, che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen in condizioni di svantaggio. Un passo indietro per il calcio, ci opporremo tutti a questa ingiustificata avversità".

De Rossi: "Ndicka? Abbiamo ricevuto complimenti per una cosa normale"

La Roma alza la voce e non ci sta. Duro comunicato ufficiale del club giallorosso, dopo la decisione della Lega Serie A in merito alla data in cui sarà recuperata la sfida Udinese-Roma. La partita, originariamente prevista per il 32° turno di Serie A 2023-24, era stata interrotta e poi sospesa per il malore occorso in campo a Evan Ndicka e, secondo quanto disposto oggi, sarà conclusa giovedì 25 aprile dalle ore 20:00. Una decisione, quella della Lega, che ha scatenato le proteste del club giallorosso.
"il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un’ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer 04 Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia. La squadra, i giocatori e lo staff dell'AS Roma riaffermano il proprio impegno a opporsi a questa ingiustificata avversità e a raggiunguere, con il supporto dei propri incredibili tifosi, i massimi obiettivi in stagione".

Il comunicato ufficiale della Roma

L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club.
Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un’ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer 04 Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia.
La squadra, i giocatori e lo staff dell'AS Roma riaffermano il proprio impegno a opporsi a questa ingiustificata avversità e a raggiunguere, con il supporto dei propri incredibili tifosi, i massimi obiettivi in stagione.
Forza Roma!
picture

Allegri: "Rinnovo? Penso solo a conquistare la qualificazione in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità