Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Roma, quando si recupera: si gioca il 25 aprile per concludere la sfida interrotta dal malore di Ndicka

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2024 alle 21:42 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Ecco quando si recupererà Udinese-Roma. La Lega ha deciso che la sfida, valida per il 32° turno di campionato, sarà conclusa giovedì 25 aprile 2024, non accogliendo per ora l'appello del club giallorosso di alleggerire il calendario. Roma attesa il 22 aprile dalla sfida col Bologna, il 25 dal recupero coi bianconeri e poi, nel weekend successivo, dal big match col Napoli...

De Rossi: "Ndicka? Abbiamo ricevuto complimenti per una cosa normale"

Si conosce la data in cui la sfida Udinese-Roma verrà conclusa. Come ricorderete, il match - valido per la 32ª giornata di Serie A 2023-24 - era stato interrotto al minuto 72 per il malore accusato in campo da Evan Ndicka, difensore giallorosso poi prontamente trasportato in ospedale. I compagni non se l'erano sentita di proseguire a giocare e così il match era stato sospeso. Il regolamento ne prevedeva la conclusione entro 24 ore, ma gli impegni europei della Roma, poi attesa dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan, avevano impedito tale soluzione.
La Lega Serie A ha indicato la data in cui la partita sarà conclusa: si tratta di giovedì 25 aprile (ore 20:00), ossia della prima "data utile", come da regolamento. L'appello romanista, di considerare le necessità di alleggerire il calendario in vista del doppio impegno europeo contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, per ora non è stato accolto dalla stessa Lega. Roma attesa così a un tour de force: il 22 aprile il monday night col Bologna, il 25 la conclusione della sfida coi bianconeri e, nel weekend successivo, il big match contro il Napoli.
picture

Allegri: "Rinnovo? Penso solo a conquistare la qualificazione in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità