Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Roma, ennesimo infortunio per Renato Sanches: trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Sarà addio a gennaio?

Luca Stamerra

Pubblicato 05/01/2024 alle 22:22 GMT+1

SERIE A - Altro infortunio per Renato Sanches che si blocca nuovamente. Questa volta per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, rimediato nell'ultima sessione di allenamento. Siamo al quinto ko da inizio stagione e, a questo punto, sembra imminente l'addio del portoghese che verrà rispedito dalla Roma al PSG che lo aveva prestato con diritto di riscatto.

Mourinho, troll o autocritica? "Non bisogna parlare degli arbitri prima della partita"

Quinto stop stagionale per Renato Sanches. Il centrocampista della Roma colleziona un altro infortunio, cominciando malissimo il suo 2024. Il portoghese, infatti, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra durante l'ultima sessione di allenamento a Trigoria del giovedì. Un nuovo ko che potrebbe essere anche l'ultimo a questo punto per il classe '97 che, ovviamente, non aveva inciso nella prima parte di stagione viste le solo 5 presenze in campionato.
Già qualche settimana fa, infatti, la Roma aveva pensato di rispedirlo al PSG vista la sua alta propensione agli infortuni e poco incisività in campo quando chiamato in causa. Il discorso potrebbe diventare a breve ufficiale dopo l'ennesimo stop, con la Roma così 'libera' di cercare un nuovo elemento a centrocampo da regalare a Mourinho, ovviamente a buon mercato.
La notizia arriva il giorno dopo l'annuncio dell'addio, a fine mese, di Tiago Pinto. Il GM dei giallorossi è stato proprio criticato per l'ultima sessione di mercato, venendo messo sul banco degli imputati proprio questo genere di operazioni che non hanno portato ad elementi di spicco per rinforzare la rosa attuale. E avolere Renato Sanches fu proprio Tiago Pinto, come ricordato dallo stesso dirigente ad inizio stagione.
picture

Mourinho su Bonucci: "Ambiente ostile? I tifosi sono il cuore del club"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità